Indagini Antifrode assicurativa

INDAGINI ANTIFRONDE ASSICURATIVA

La frode assicurativa è un reato sempre più diffuso che riguarda non solo le RC Auto, ma anche le assicurazioni contro i furti, gli incendi e gli infortuni.

 

Per questo motivo, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, in possesso di Licenza ex art. 134 et 115 TULPS e vantando un team con consolidata esperienza in ricerche OSINT, affianca le Compagnie di Assicurazione tutelandone gli interessi patrimoniali nella gestione efficace del processo di contrasto alla frode.

Riconoscere e provare una truffa può rivelarsi complicato, per questo motivo le Compagnie di Assicurazione sono solite incaricare Agenzie Investigative specializzate in indagini antifrode assicurativa.

Grazie anche alla verifica delle correlazioni tra le parti coinvolte in un sinistro Eurocredit Business Information è d’ausilio nella ricerca, acquisizione e verifica di tutti gli elementi utili ad accreditare o meno l’ipotesi di reato e a raccogliere i supporti necessari per un eventuale ricorso all’autorità giudiziaria.

L’attività di verifica delle correlazioni, esperita mediante metodologia OSINT e l’ausilio di tools per le indagini digitali, è volta a rilevare eventuali correlazioni digitali, o di qualsivoglia altra natura, tra le parti coinvolte in un sinistro.

Eurocredit Business Information è la risposta alla richiesta di informazioni investigate certe e affidabili, acquisite in tempi rapidi nell’interesse della Compagnia Assicurativa stessa.

Per approfondimenti contatta Eurocredit Business Information, in possesso di regolare Licenza ex art. 134 T.U.L.P.S. Per saperne di più su questo servizio e renderlo personalizzabile in base alle tue esigenze, richiedi una prova gratuita, compilando il form qui sotto!


Richiedi una prova del nostro servizio

Potrai ottenere informazioni complete su persone fisiche e giuridiche 

N

Ottieni informazioni da fonti aperte

N

Approfondimenti da ricerche OSINT

N

Richiedi una prova del nostro servizio

N

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio

Scrivici su WhatsApp