LINEA Investigata

LINEA INVESTIGATA riassume tutti i report investigati che EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION mette a disposizione di chi necessita di dossier a valore aggiunto. integrati anche da ricerche con metodologia OSINT, i report appartenenti a LINEA INVESTIGATA sono frutto anche di vere e proprie investigazioni digitali finalizzate ad avvalorare una tesi investigativa o al reperimento di prove. A fronte di un diritto giuridicamente rilevante, è possibile conoscere informazioni su un target, impresa o persona, che nessuna banca dati potrebbe offrire.

I report della LINEA INVESTIGATA sono utilizzati per l’antiriciclaggio, per l’antifrode assicurativa, per evitare sbagliate assunzioni di candidati a posizioni lavorative strategiche e delicate, ma anche da Avvocati per stabilire una linea difensiva e in molti altri casi ancora, come l’infedeltà di soci e dipendenti, ammanchi aziendali, sabotaggio, concorrenza sleale…

REPUTATIONAL PROFILE

Il più approfondito dei Report Investigati. Riassume in un unico documento tutte le informazioni in capo ad una persona fisica o giuridica, recuperando informazioni sia da Banche Dati di Pubblico Accesso, che da fonti ufficiose, il tutto con un approfondimento derivante da mirate attività OSINT (Open Source Intelligence)

 

Open Source Intelligence

Report investigati completi e integrati

Informazioni complete su persone fisiche e giuridiche

Dossier per antifrode assicurativa, contrasto alla concorrenza sleale, background check di fornitori, Reputation Due Diligence, selezione di strategici candidati executive e molte altre delicate attività

iNVESTIGAZIONI PRE ASSUNZIONE

Strumento indispensabile per i recruiter in fase di selezione di candidati. Conoscere approfonditamente il background di un candidato diventa fondamentale per molte aziende. Grazie al nuovo servizio della Linea Intelligence si ha la possibilità di intercettare informazioni utili ai fini di un’attenta verifica del curriculum.

Open Source Intelligence

Report Personalizzabili di indagini pre assunzione

Attenta verifica del Curriculum Vitae

Informazioni complete sul candidato in questione

Investigatore assicurativo

Verifica delle correlazioni tra le parti coinvolte in un sinistro. L’attività di verifica delle correlazioni, tramite metodologia OSINT e l’ausilio di tools per le indagini digitali, è volta a rilevare eventuali correlazioni digitali, o di qualsivoglia altra natura, tra le parti coinvolte in un sinistro.

Open Source Intelligence

Verifica e prove di possibili frodi assicurative

Gestione efficace del processo di contrasto alla frode

Ricerca, acquisizione e verifica per l’ipotesi di un reato

Prova il servizio di REPUTATIONAL PROFILE

Contattaci per ottenere Report Investigati completi su persone fisiche o giuridiche

N

Soddisfa ogni singola necessità informativa

N

Sfrutta le integrazione ottenute con ricerche OSINT

N

Richiedi una prova

N

Contattaci per informazioni sul servizio

Scrivici su WhatsApp