Datarama

Analisi in tempo reale sul 100% delle aziende italiane

Datarama
Datarama, la prima piattaforma di market intelligence per trovare nuovi clienti, i loro principali contatti, i dati ufficiali e da Google Maps

Per fare pianificazione strategica nelle aree commercialmente più appetibili e meno rischiose per la propria attività imprenditoriale, è di basilare importanza conoscere bene il proprio mercato di riferimento. A questa esigenza Eurocredit risponde con Datarama, la soluzione pensata per supportare gli imprenditori nelle decisioni di marketing. 

Datarama basa le sue funzionalità su un database con una consistenza di circa 8 milioni di anagrafiche d’impresa e 22 milioni di imprenditori, soci e amministratori. 

A Datarama si accede da qualsiasi browser e dispositivo mobile previa sottoscrizione di un abbonamento che prevede l’abilitazione di una o più utenze (senza limitazioni). Le utenze possono essere distinte gerarchicamente, per cui è possibile avere un’utenza master abilitata anche a funzioni amministrative e delle utenze di sola consultazione. 

tutti i servizi informativi erogati da Datarama sono disponibili anche in modalità web service e, come tali, agevolmente integrabili con i più diffusi CRM aziendali. 

N

Analisi di mercato

Un’analisi della distribuzione delle imprese del proprio mercato di riferimento secondo variabili come settore di attività, distribuzione geografica, numero di dipendenti, fatturato, capitale sociale, forma legale, anzianità aziendale, etc. 

N

Analisi di mercato potenziale

Partendo dalle caratteristiche della propria clientela acquisita, Datarama permette di individuare prospect con le caratteristiche più simili a quelle del proprio portafoglio clienti e di segmentare liste di aziende secondo alcune dimensioni di analisi: settore, distribuzione geografica, forma legale, numero di dipendenti, fatturato. 

N

Distribuzione del portafoglio

Un’analisi approfondita della propria customer base secondo le variabili disponibili nell’analisi di mercato e che consente di avere una visione complessiva del proprio mercato di riferimento. 

N

Analisi d'Impresa

Una rappresentazione sintetica ed efficacemente corredata di infografiche del profilo strutturale e delle dimensioni fondamentali di ogni azienda. 

N

Analisi di persona

Una scheda informativa personale arricchita di dati storici e reputazionali.

Contattaci

Contattaci e valuta, con l’ausilio di un operatore specializzato, la soluzione più adatta alle tue reali esigenze in ambito informativo commerciale.