Oggi più che mai, per fare business in sicurezza, limitando significativamente il rischio di credito, è necessario conoscere lo stato patrimoniale attuale e verificare l’operatività di fatto, non solo dei prospect, ma anche di clienti e fornitori.

Recentemente, gli imprenditori più oculati avvertono l’esigenza di conoscere l’attuale stato patrimoniale e di verificare chi dei loro principali competitor, nonché come, ha o non ha superato il lockdown.

Avere l’esatta cognizione del proprio mercato di appartenenza è un fattore imprescindibile, per un imprenditore di successo.

Sino a ieri, per conoscere l’andamento economico finanziario di un’azienda, ci si poteva affidare anche solo al mero dato pubblico, oggi non è più sufficiente: per ottenere dati efficaci e realmente corrispondenti all’attuale situazione, è necessaria l’integrazione di un’attività di informazione investigata efficiente.

EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex Art. 134 T.U.L.P.S., ha recentemente messo a punto una nuova linea: RILANCIO che incontra la soddisfazione di tutti gli imprenditori che hanno necessità di fare un accurato screening del portafoglio clienti, verificare l’effettiva operatività di clienti, prospect profilati e competitor, oltre che conoscere, ad oggi, lo stato patrimoniale e lo stato debitorio di ogni singola azienda di loro maggiore interesse.

LINEA RILANCIO è modulare e rende disponibili una serie preziosissima di dati verificati da abili analisti di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, consentendo in questo modo di ottenere una nitida fotografia dell’attuale affidabilità commerciale di qualsivoglia azienda.

Per conoscere esattamente chi ha e chi non ha superato il lockdown, LINEA RILANCIO è la soluzione più performante prevedendo tanto la lavorazione massiva su file strutturati, quanto quella più approfondita dei report nominali, sino ai veri e propri dossier, frutto di indagini anche con eventuale “sopralluogo”, esperite da investigatori privati autorizzati.

Per maggiori informazioni chiama EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION al + 390812120811 oppure compila il modulo contatti che trovi cliccando qui