Premio Cambiamenti: oggi a Roma la finale nazionale

Premio Cambiamenti: oggi a Roma la finale nazionale

Sono state 946 le imprese candidate alla quarta edizione del Premio Cambiamenti, che oggi vede 21 startup finaliste, provenienti da 11 diverse Regioni, contendersi a Roma il titolo di migliore startup italiana per il 2019.
Il contest indetto da CNA è, per il quarto anno, volto a  premiare il pensiero innovativo della neo-impresa italiana. EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION è partner dell’evento e fa parte della Giuria che oggi assegnerà il premio.

“E’ per noi – chiosa Simone Tozzi, Direttore Commerciale di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION – motivo di orgoglio affiancare e supportare CNA anche in questo contesto, volto a premiare le neo-imprese italiane che hanno evidenziato un singolare pensiero innovativo, impegnandosi con successo nell’evoluzione digitale, a vantaggio di tutti.”

Convenzione CNA

Le aziende finaliste hanno superato le selezioni territoriali e le finali regionali, prima di arrivare all’appuntamento di oggi.

Tanta tecnologia, innovazioni di processo e di prodotto, brevetti industriali e applicativi di potenziale largo utilizzo: sono gli aspetti che caratterizzano la finale 2019 del Premio Cambiamenti, che si tiene oggi alla presenza del Ministro per le Politiche Giovanili Dott. Vincenzo Spadafora, dell’Astronauta Dott. Maurizio Cheli e della Direttrice de La Nazione Dott.ssa Agnese Pini, che quest’anno presiederà la Giuria che valuterà le migliori startup.

Gli altri componenti della Giuria sono gli esperti individuati dai diversi partner del Premio Cambiamenti: Giuseppe Paci (Eurocredit Business Information), Francesco Simone (Artigiancassa), Paolo Bagnoli (Samsung), Marco Fabio Parisi (TIM), Roberta Mallia (Edison), Fabio Sferruzzi (Talent Garden), Marco De Rossi (H-Farm), Claudio Scaramelli (Sixtema-Infocert), Massimo Zanon (Bluserena), Andrea Scarscioni (KSrent), Carlo Piras (Starsup), Marco Vicentini (CNA).

Il Premio Cambiamenti è un progetto di CNA realizzato in partnership con Eurocredit Business Information, Artigiancassa, Samsung, TIM, Edison, Bluserena, Talent Garden, H-Farm, Sixtema-Infocert, KSrent, Roland DG, Starsup. Le imprese finaliste: Artiness, BionIT Labs, Dreamet, Dvision, Hi.Stories, Hiro Robotics, Iokitchen, Kemonia River, Kmedia, LaserAid LTD, Mindesign, Museum Interaction eXperience, Papwa, Pendeche (Vini d’Altura), Pharmercure, Radoff, Seares, SIX Signs of Innovation Experience, Termotag, ToBe, Utego.

Premio Cambiamenti di CNA anche oggi consentirà di premiare le risorse migliori del paese: le persone e le idee.

Per maggiori informazioni chiama EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION al numero verde 800 88 20 25 oppure compila il modulo contatti che trovi cliccando qui