Le informazioni non sono tutte uguali

Le informazioni non sono tutte uguali

Perchè le informazioni non sono tutte uguali?

Oggi le aziende costruiscono con i propri tradizionali interlocutori – fornitori, clienti, dipendenti, consulenti, prospect – un rapporto che va oltre l’aspetto meramente negoziale, secondo un approccio allargato di partnership.

Gradualmente, ma in modo radicale, le pratiche aziendali sono mutate, anche grazie all’utilizzo di nuove tecnologie innovative, che permettono una sempre maggiore condivisione, anche a distanza, di dati, informazioni, attività.

Nascono nuove, grandi opportunità e con esse, insidiose minacce: l’azienda si apre al mondo circostante e diventa verosimilmente più vulnerabile.

Oggi c’è un modo semplice ed efficace  per  difendere le imprese dalle minacce al loro patrimonio aziendale, ai loro affari, agli incassi, alle informazioni riservate, alla capacità di produrre profitto: i servizi di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION.

Unica nel suo genere per la definizione del suo raggio di azione e la sua poliedrica identità, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION è la risposta ideale alla necessità di salvaguardia e crescita dell’impresa.

La qualità delle scelte di un imprenditore e/o di un professionista dipende dalla QUALITÀ delle informazioni in suo possesso, che sono la base per una valutazione corretta

Ecco perché le Informazioni Commerciali sono di basilare importanza, ma Dati Pubblici ed Informazioni Commerciali non sono sempre la stessa cosa.

L’Informazione Commerciale da significato al Dato Pubblico che, se isolato, cioè fuori dal contesto, non permetterebbe di essere valutato con il giusto peso.

le Informazioni non sono tutte uguali

La Business Information nasce dalla raccolta, dall’elaborazione, dalla valutazione e dall’analisi mediante stime di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali. La contestualizzazione del dato resta però fondamentale.

Le informazioni non qualificate possono essere fuorvianti, dannose, aumentando il rischio di insolvenze fino a dieci volte, perché possono facilmente orientare le scelte imprenditoriali verso direzioni sbagliate.

Le informazioni erogate da EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza, sono affidabili e personalizzate, complete, sempre aggiornate e contestualizzate, frutto di vere e proprie indagini.

Per  questo  i report informativi  di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION consentono agli imprenditori ed ai professionisti di prendere la decisione giusta e proteggono efficacemente il business di chi le utilizza regolarmente.

Per maggiori informazioni, o preventivi personalizzati, chiama ora lo 0812120811 oppure compila il modulo contatti che trovi cliccando qui un funzionario di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION sarà a tua completa disposizione.