International Report

Per conoscere l’affidabilità economica delle aziende estere, direttamente online, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION mette a disposizione un innovativo portale a chiunque intenda sviluppare il proprio business all’estero, in sicurezza.

Le Informazioni Commerciali Estere di EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION consentono di valutare l’affidabilità commerciale, la solvibilità ed il grado di coinvolgimento in imprese ed in società aventi sede legale in Paesi fuori dal territorio nazionale italiano.

Su 123 Nazioni disponibili, per 44 è possibile richiedere e visualizzare Informazioni Commerciali Estere on line parzialmente tradotte in lingua italiana o generalmente disponibili in lingua inglese. Per i restanti 79 paesi è possibile richiedere ad EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION un’informazione commerciale con evasione in differita. Il report sarà fornito in lingua italiana e completo di commenti redazionali. EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION non si affida a banche dati Internazionali di informazioni commerciali estere, ma fa riferimento ad una vasta rete di partners locali, professionisti seri ed affidabili. E’ inoltre possibile richiedere, per più di 60 paesi, Visure Camerali e Bilanci Ufficiali.

Paesi disponibili in tempo reale:

AUSTRALIA MALESIA
BANGLADESH MACAO
BELGIO MONGOLIA
BIRMANIA – MYANMAR NUOVA CALEDONIA
BRUNEI DARUSSALAM NUOVA ZELANDA
BULGARIA OLANDA
CAMBOGIA PAKISTAN
CINA PAPUA NUOVA GUINEA
CROAZIA POLONIA
DANIMARCA REPUBBLICA CECA
FILIPPINE ROMANIA
FRANCIA SINGAPORE
GERMANIA SLOVACCHIA
GIAPPONE SLOVENIA
GRAN BRETAGNA SPAGNA
INDIA SRI LANKA
INDONESIA SVEZIA
IRLANDA SVIZZERA
ISOLE MALDIVE TAYWAN
ISOLE MARSHALL TONGA
LAOS UNGHERIA
MACAO VIETNAM