EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION al fianco delle Start Up più innovative

EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION al fianco delle Start Up più innovative

Nell’attuale periodo, caratterizzato da grandi trasformazioni, non solo ambientali, ma anche economiche, è di basilare importanza saper affrontare i mutamenti con approccio originale ed innovativo. In quest’ottica, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION ha voluto essere al fianco delle imprese più innovative che hanno partecipato alla quarta edizione del Premio Cambiamenti, contest indetto da CNA e dedicato alle neo-imprese, di micro-piccole dimensioni con sede in Italia, che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità in cui vivono.

La finale nazionale si è tenuta a Roma il 28 novembre 2019, presso il Centro Congressi Spazio Nazionale Eventi, dove le 21 start-up, provenienti da tutta Italia, e selezionate per essere le migliori durante le tappe regionali del concorso, si sono contese il podio.

Al terzo posto si è classificata la start-up di Ascoli Piceno ToBe, mentre il secondo piazzamento è andato alla start-up innovativa di Bologna RadOff. Vincitrice 2019 è la start-up Seares srl di Pisa, nata nel luglio 2018 per sviluppare e trasformare in un prodotto industriale il concetto rappresentato in un brevetto internazionale, concesso senza riserve sia in EU che negli USA, relativo ad un ammortizzatore idraulico con recupero di energia, detto Seadamp Plus.

In questa cornice, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION è stata onorata di poter essere, come partner di CNA, membro della giuria del Premio Cambiamenti 2019. Da sempre, infatti, EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION si impegna nell’affiancare le imprese più attente all’innovazione, in particolare se volta ad apportare miglioramenti tangibili alla qualità della vita. 

Premio Cambiamenti di CNA anche quest’anno ha consentito di premiare, non senza soddisfazione, le risorse migliori del nostro paese: le persone e le idee.

Per maggiori informazioni chiama EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION al numero verde 800 88 20 25 oppure compila il modulo contatti che trovi cliccando qui