Datarama
Analisi in tempo reale sul 100% delle aziende italiane
Datarama, la prima piattaforma di market intelligence per trovare nuovi clienti, i loro principali contatti, i dati ufficiali e da Google Maps
Per fare pianificazione strategica nelle aree commercialmente più appetibili e meno rischiose per la propria attività imprenditoriale, è di basilare importanza conoscere bene il proprio mercato di riferimento. A questa esigenza Eurocredit Business Information risponde con Datarama, la soluzione pensata per supportare gli imprenditori nelle decisioni di marketing
DATARAMA offre le più evolute soluzioni di market intelligence e basa le sue funzionalità su un database con una consistenza di circa 8 milioni di anagrafiche d’impresa e 22 milioni di imprenditori, soci e amministratori.
A Datarama si accede da qualsiasi browser e dispositivo mobile previa sottoscrizione di un abbonamento che prevede l’abilitazione di una o più utenze (senza limitazioni). Le utenze possono essere distinte gerarchicamente, per cui è possibile avere un’utenza master abilitata anche a funzioni amministrative e delle utenze di sola consultazione.
DATARAMA è uno strumento di market intelligence i cui esiti sono disponibili anche in modalità web service e, come tali, agevolmente integrabili con i più diffusi CRM aziendali.
Analisi di mercato
Un’analisi della distribuzione delle imprese del proprio mercato di riferimento secondo variabili come settore di attività, distribuzione geografica, numero di dipendenti, fatturato, capitale sociale, forma legale, anzianità aziendale, etc.
Analisi di mercato potenziale
Partendo dalle caratteristiche della propria clientela acquisita, Datarama permette di individuare prospect con le caratteristiche più simili a quelle del proprio portafoglio clienti e di segmentare liste di aziende secondo alcune dimensioni di analisi: settore, distribuzione geografica, forma legale, numero di dipendenti, fatturato
Distribuzione del portafoglio
Un’analisi approfondita della propria customer base secondo le variabili disponibili nell’analisi di mercato e che consente di avere una visione complessiva del proprio mercato di riferimento
Analisi d'Impresa
Una rappresentazione sintetica ed efficacemente corredata di infografiche del profilo strutturale e delle dimensioni fondamentali di ogni azienda
Analisi di persona
Una scheda informativa personale arricchita di dati storici e reputazionali
Richiedi una prova del nostro servizio
Potrai ottenere supporto nell’attività di analisi di mercato, ricerca clienti e dei loro dati più significativi